Vincenzo Armaroli

Partner, Amministratore delegato e Socio fondatore
 

Amministratore Delegato e Socio Fondatore di 4changing, si occupa di consulenza aziendale, con particolare riferimento a tematiche organizzative e del personale.
Prevalentemente all’interno del Gruppo Telecom Italia ha maturato in Italia e all’estero una vasta esperienza nella gestione di realtà di grandi dimensioni e nella direzione di importanti processi di trasformazione e change management.

Dal 1976 al 2007 ha operato in Telecom Italia, dove, presto promosso dirigente, è stato Direttore delle Relazioni Sindacali e delle Relazioni Industriali di gruppo e, sempre in area human resources, Direttore della Divisione Internazionale, della Direzione Commerciale, di Datacom, della Direzione Rete, della Direzione Servizi, delle Politiche sociali ed ambientali. Successivamente è stato Direttore Generale di Tess (Società del Gruppo per la gestione dei servizi amministrativi del personale).

Ha fatto altresì parte di diversi Consigli di Amministrazione, fra gli altri: Stet International, Fondazione Retevision (Spagna), Consorzio Iri per la formazione internazionale, Accenture HR Services. E’ stato Presidente di Emsa Servizi (Società per la cura del facility management del Gruppo), di Assilt ed Assida (Associazioni sanitarie integrative per lavoratori e dirigenti del Gruppo). Attualmente è Consigliere di amministrazione di Caf Italia 2000.

In Telecom ha partecipato alla realizzazione delle più significative operazioni di merger and acquisition, a progetti di outsourcing e delocalizzazione – anche a livello internazionale – e, in generale, a tutte le grandi trasformazioni del Gruppo.

E’ laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma.